lunedì 17 ottobre 2011

Il peggiore servizio d'Europa



Ecco due foto scattate oggi alla stazione BikeSharing di Campo dei Fiori. Prima tappa della mia passeggiata domenicale alla ricerca di una bicicletta attraverso le seguenti stazioni: S. Andrea della Valle, Argentina, Pantheon, Oratorio, Fontana di Trevi, Spagna, Popolo e Flaminio. Tutte vuote tranne Argentina (1 bicicletta rotta) e Flaminio (ben 3 biciclette rotte). L'unica stazione con il cartellino risulta essere Campo dei Fiori. Sapevo già che non avrei trovato nessuna bicicletta, essendo "in manutenzione" da parecchie settimane (poi che ca**o stiano facendo non si sa), ma è da notare l'informazione particolarmente precisa e diffusa di ATAC...
Urelianu Colombani

1 commento:

Tom ha detto...

condivido uno scambio chiaro (dove, fra l'altro, il fatto di aver avuto una risposta tempestiva mi da speranza).

Oggetto: [-> RomaInBike] Richiedi informazioni
Non vedo spiegazioni sul sito sul fallimento del program bikesharing o su una possibile riattivazione. Non sarebbe meglio aggiornare il sito?
Un saluto, Arch. Tom Rankin

Gentile utente,

siamo coscienti della situazione del bike sharing a Roma, che sta subendo una fase di stallo.
Non possiamo far altro che inoltrare il suo messaggio al gestore del servizio Roma Servizi per la Mobilità: i messaggi del sito sono indirizzati a noi, ma siamo solamente i fornitori del servizio e non i gestori, e questo pessimo servizio penalizza anche la nostra immagine aziendale.
Non possiamo inoltre aggiornare il sito senza il consenso del gestore.
Speriamo che si prendano a breve provvedimenti in merito.

Cordiali saluti

Servizio Clienti Bicincittà